Ciao Mondo 3!

Colin McRae: DiRT2 esce l'11 Settembre

Dirt2_pack_PS3_EU_2D_rgb DiRT2_LA_rallycross14


Varese, Martedì 8 Settembre 2009 – La guida più spericolata e sporca dell’anno conquista i negozi di tutto il mondo grazie all’uscita dell’attesissimo Colin McRae: DiRT®2, in vendita a partire da venerdì 11 Settembre per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™, Nintendo DS™ e PSP®. 

Oltre un milione e mezzo di appassionati ha già scaricato la demo del gioco, avendo così la possibilità di scoprire ed allenarsi con gli eventi Trailblazer (Battistrada) e Landrush (Corsa Sterrata); ora è tempo di scoprire un’altro dei fantastici eventi disponibili grazie al video ambientato nell’incredibile Estadio Del Ray di Los Angeles, dove si svolgono entusiasmanti gare di Rallycross. Grazie ad un sapiente mix di immagini di gioco e replay, su www.dirt2game.com è a disposizione da ora un vero spettacolo con 8 auto protagoniste!

Colin McRae: DiRT®2 sfrutta appieno la potenza del motore di gioco di Codemasters EGO™ Engine, giunto alla terza generazione, ed offre l’esperienza di guida in fuoristrada definitiva grazie alla presenza di nuove e divertentissime modalità di gara, l’atmosfera dei grandi eventi, location spettacolari ed una line-up senza pari di velocissime e potenti auto da corsa. Inoltre una completa e competitiva modalità online con gare testa a testa renderà i giocatori parte di una divertentissima community di sport estremi.

“Grazie al contributo di atleti professionisti come Ken Block, le corse di rally si sono evolute e sdoganate verso il grande pubblico,” dichiara Gavin Raeburn, Senior Executive Producer, Codemasters Studios. “Con Colin McRae: DiRT 2 crediamo di essere stati capaci di catturare, e riprodurre fedelmente, sia lo spirito che anima le gare di questo sport che la controcultura che lo muove.”

Una nuova generazione di eroi delle gare fuoristrada, tra cui Travis Pastrana, Dave Mirra, Ken Block e Tanner Faust, aiuterà i giocatori a scalare le classifiche mondiali da novizi a superstar del fuoristrada. Nell’ottica di offrire una totale immedesimazione dei giocatori nei panni di una star delle gare fuoristrada, il garage di Colin McRae: DiRT 2 è anche il domicilio di una spettacolare collezione di auto ufficiali da rally e mezzi fuoristrada, tra cui spiccano la Mitsubishi EVO X, la Subaru Impreza WRX STI, la Colin McRae R4 e molte altre.

DiRT 2 porta i giocatori in giro per il World Tour, dove sarà possibile competere in oltre 100 eventi mozzafiato, come combattute gare testa a testa o intense prove di abilità in solitaria, ambientate in luoghi del mondo reale diversissimi e tanto belli quanto difficili. Dalle fangose piste della foresta pluviale della Malaysia fino agli stadi stracolmi di spettatori di Londra e Los Angeles, i giocatori gareggeranno su tutte le discipline delle corse fuoristrada contemporanee come Rally Cross, Battistrada, Raid, Corsa Sterrata e Rally tradizionale.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Ultime Notizie

Articoli Correlati - Sponsored Ads